Quanto costa un fotolibro per matrimonio?

Cerchi un’alternativa al classico album per il tuo matrimonio ma non sai cosa scegliere? Ecco cos’è un fotolibro e perché dovresti averne uno tuo da mostrare ad amici e parenti dopo il tuo wedding day.

Cos’è un fotolibro?

Il fotolibro è un album fotografico in cui è possibile stampare le fotografie più belle del tuo matrimonio, che non racchiudano solo momenti vostri ma anche condivisi con amici e parenti più intimi. A differenza degli album fotografici tradizionali, i fotolibri consentono di stampare le immagini direttamente sulle pagine dell’album, le fotografie non vengono applicate alla pagina, ma sono la pagina stessa e di conseguenza le pagine vengono rilegate come se fossero un normale libro. Questa è la versione di album di nozze più venduta alle giovani coppie che sono sempre alla ricerca di qualcosa di innovativo e unico. Il vantaggio di avere un fotolibro è quello di poterlo comporre ed impaginare a proprio gusto, in quanto insieme al fotografo che è stato il professionista che ha seguito la vostra cerimonia nuziale, potrete caricare le immagini in piena autonomia e con facilità per dare vita, pagina per pagina, ad un fotolibro personalizzato e con i ritocchi richiesti. Inoltre, la novità è quella che è possibile scegliere il formato, le dimensioni, il tipo di carta e di copertina, tutto questo dal tuo pc o dal cellulare a casa e poi comunicarle al proprio fotografo di fiducia.

Le foto che non possono mancare in un fotolibro sono:

come prima cosa uno scatto romantico, una delle pose più classiche è quella degli sposi che si abbracciano o si tengono per mano, guardando l’obiettivo con sguardi dolci e amorevoli.

Un bacio questo è un momento da immortalare che può essere catturato da diverse angolazioni, come ad esempio l’ombra del bacio sulla parete o un piano ravvicinato dei volti degli sposi.

Ma anche un abbraccio con i vostri amici più stretti, i testimoni e i parenti.

Alcuni scelgono oggi di fare anche un’evoluzione dell’album stesso partendo ad esempio da come si sono conosciuti fino al giorno del matrimonio includendo al suo interno così un reportage pre wedding e le foto del matrimonio.

Oggi le giovani coppie desiderano modernizzare anche i loro album dai tessuti alle novità fotografiche, agli stili più diversi questo perché le novità non devono mai mancare e soprattutto si desidera distinguersi dagli altri.

I fotolibri tradizionali però assumono allo stesso modo un grande interesse nelle coppie e sono fortemente richiesti.

Richiedi anche tu una consulenza personalizzata per il tuo album di nozze e per il tuo fotolibro, insieme è possibile costruire un lavoro unico e inimitabile. Richiedi ora cliccando qui