fotografo di matrimonio umbria

Lazio, Marche, Toscana, Italia

Cercate un fotografo qualsiasi? Non credo!

La vostra storia d’amore, ha bisogno di essere raccontata nel modo più speciale e autentico.
Costruire con voi il feeling è la base di partenza per farvi sentire a vostro agio per ottenere da voi la spontaneità.
Come fotografo di matrimonio voglio che le mie fotografie vi facciano emozionare, commuovere e sorridere.
Il mio compito è quello di congelare in attimi unici le vostre emozioni, sguardi e gesti per poterli rivivere in eterno.
I matrimoni sono ricchi di meraviglia: sono la celebrazione dell’amore, sono immersi in location che, di volta in volta, ci lasciano senza fiato!

Fotografo matrimonio foligno

Il mio stile fotografico

La mia esperienza professionale mi ha sempre avvicinato ad una fotografia stile reportage.

Perché adotto questo stile?

Il servizio fotografico di matrimonio stile reportage rappresenta per me la scelta ideale per coloro che desiderano conservare un ricordo autentico, coinvolgente, personale e sincero del giorno più significativo della loro vita.

Tranquilli! Con me, ZERO POSE STRESSANTI, solo tanta spontaneità e naturalezza

Il mio stile fotografico vuole far sentire la coppia libera di esprimersi. Infatti, la mia missione è diventare un osservatore invisibile, catturando l’essenza dei momenti vissuti dagli sposi.

Vuoi sapere come deve essere uno scatto di matrimonio?

Per me, un scatto veramente riuscito è quello che, osservandolo, ti fa dimenticare che stai guardando una semplice immagine.

Ecco i buoni motivi per scegliere me al vostro matrimonio

Il mio approccio empatico, discreto e professionale assicurerà che ogni momento speciale del vostro matrimonio venga immortalato con perfezione.

Scegliere Giacomo Menganna come fotografo matrimonio in Umbria, significa scegliere la qualità, scegliere l’autenticità, scegliere la tranquillità.

  • Zero stress per la coppia

Il mio scopo è fotografare il vostro matrimonio liberandovi da ogni forma di stress. Se deciderete di affidare a me il servizio fotografico delle nozze è perché cercate qualcuno che si prenda cura di ogni dettaglio in modo che possiate vivere il vostro matrimonio senza pensieri.

  • Feeling, libertà e fiducia

Alla base del mio lavoro ci deve essere fiducia e libertà. Mi considero un professionista sempre a fianco della coppia e non solo un fotografo di matrimonio che deve onorare un contratto.

Per offrire un servizio impeccabile ho la necessità di costruire con voi il feeling giusto che vi faccia sentire sicuri di aver fatto la scelta giusta e liberi di esprimervi come volete davanti alla macchina fotografica

Cosa dicono di me

Giacomo è stato il nostro fotografo per il nostro matrimonio ed è stato un servizio perfetto dalla a alla Z ha saputo metterci a nostro agio, è stato attento ad ogni particolare, la qualità poi è un suo pezzo forte, lo straconsigliamo a tutti, affidatevi a lui per il vostro più bel giorno della vita.

Manuel

Abbiamo concordato un servizio fotografico stile reportage per il nostro matrimonio. Giacomo è stato molto disponibile alle nostre esigenze, ci ha seguiti con discrezione e professionalità. Un giovane professionista molto gentile e simpatico. Doti necessarie in un giorno davvero denso di emozioni! Le foto ci sono piaciute molto e la consegna è stata puntuale! Lo consigliamo anche per il prezzo onestissimo.

Sara

Ti stai per sposare e vuoi delle foto autentiche e spontanee?

SPOSARSI IN UMBRIA: FOTOGRAFO MATRIMONIO UMBRIA

Lo so che sposarsi in Umbria per voi non è una scelta come tutte le altre e se è cosi, c’è un motivo ben specifico: probabilmente tra di voi è nata una scintilla d’amore pensando a questa splendida terra.

C’è qualcosa che vi lega all’Umbria: affetti, colori, sapori, profumi, suoni…

Io sono un fotografo matrimonio di Valtopina una città in provincia di Perugia, prima di amare il mio lavoro e la fotografia ho imparato ad apprezzare e conoscere davvero la mia terra.

Solo conoscendo e amando l’Umbria ho capito che le coppie che scelgono questo territorio per sposarsi vogliono vivere un’esperienza davvero unica.

Cosa significa vivere un’esperienza unica nel giorno del matrimonio?

Fotografia è una storia d’amore con la vita.

Burk Uzzle

Vivere un’esperienza di nozze in Umbria significa avvolgersi in un paesaggio fiabesco. Una terra che offre borghi e città medievali, panorami e paesaggi immersi nel verde tra vigneti e oliveti, è la cornice perfetta per un matrimonio da favola.

Qual è la migliore location di matrimonio per sposarsi in Umbria?

Sono tante le location che vi posso suggerire di valutare per celebrare il vostro matrimonio.

Tante le città nelle quali ho fotografato matrimoni: Perugia, Assisi, Terni, Spoleto, Città di Castello, Gubbio, Bevagna, Montefalco e altro ancora.

La scelta ora spetta a voi, io sono qui che aspetto un vostro contatto.


contattami

Non vediamo l’ora di conoscere la vostra storia!

Ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016; Le forniamo le seguenti informazioni: Giacomo Menganna è in possesso dei suoi dati per adempiere alle normali operazioni derivanti da obblighi di legge o contrattuali. In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui all'art. 15 e seguenti del Regolamento Europeo 679/2016 contattando il titolare del trattamento, Giacomo Menganna.

Matrimonio.com